Testimonianze

"

Leggi tutte le nostre Testimonianze

Manuela M.

“Prima di conoscere Omega non ero solita fare attività fisica. Io lavoro in Senato ed i miei orari, ed in generale le mie giornate, sono piuttosto frenetiche. Poi su consiglio di un’amica ho deciso di iscrivermi in palestra. Da quando ho iniziato ad allenarmi ho scoperto molte cose sulla mia persona ed ho realizzato che spesso ci nascondiamo dietro la scusa del “ poco tempo a disposizione”. Se devo essere onesta, la penso ancora così. Ho oggettivamente poco tempo a disposizione da dedicare al fitness, poi però ho scoperto grazie agli istruttori che c’è la possibilità di ottimizzare gli allenamenti e strutturarli in maniera da intensificare le singole sedute di training. A me piacciono in particolar modo le lezioni di Rinaldo, con il quale riesco a concentrarmi su di un tipo di allenamento più intenso, e le lezioni di Chiara con la quale ho la possibilità di allungarmi e di agire sui dolori alla schiena.
Lavorando qui vicino mi viene estremamente comodo allenarmi qui, ma in linea generale consiglio Omega a tutti quelli che stanno pensando di iniziare un percorso di benessere”.

Patrizia F.

“Prima di conoscere Omega avevo già un programma di allenamento a Milano, ma a causa del lavoro spesso e volentieri abbandonavo l’esercizio fisico. Poi mi son trasferita a Roma ed ho cercato qualcosa che mi desse gli stimoli giusti per far sì che la palestra rientrasse nelle mie abitudini. Ho trovato serenità e continuità grazie al corso di funzionale che mi permette di allenarmi con intensità sempre alla stessa ora. In questo modo l’allenamento è entrato a far parte della mia routine. Una delle cose che più apprezzo è non dover prenotare per garantirmi la presenza ai corsi. Ognuno di noi ha una vita abbastanza frenetica ed a volte dover avvisare per comunicare eventuali presenze o assenze può diventare seccante. Consiglio Omega a chi ha il desiderio di tenersi in forma in una struttura pulita, comoda ed efficiente”.

Lidia M.

“Prima di iscrivermi in palestra non mi muovevo troppo. Camminavo molto ma a lungo andare, ho iniziato ad avvertire fastidiosi dolori alla schiena. Ho provato per un po con gli antidolorifici e con dei massaggi, ma con scarsi risultati. Un’amica mi ha poi consigliato di iscrivermi in palestra e frequentare qualche corso che mi aiutasse a migliorare la mia postura e ad allungare la schiena. Così è stato. Mi sono iscritta in palestra ed ho iniziato a frequentare con regolarità il corso di posturale.
Estremamente soddisfatta della scelta intrapresa. E’ vero che non puoi combattere il tempo, ma puoi decidere di guadagnarlo ! Mi sento molto meglio da quando ho iniziato ad allenarmi e consiglio Omega ad amici e conoscenti che vivono nelle vicinanze”.

Carmen R.

“Prima di conoscere Omega ero solita fare qualche ingresso giornaliero in un’altra palestra perchè vivo da pendolare tra la Lombardia ed il Lazio. Mi alleno da tempo ormai, e non riesco più a farne a meno perchè mi da benefici e dal punto di vista fisico e dal punto di vista psicologico. Ho già un abbonamento presso una struttura lì a Milano ma mi ero resa conto che allenandomi un paio di volte a settimana, gli ingressi giornalieri mi facevano in realtà sprecare un sacco di soldi. Ho conosciuto questa palestra ed ho deciso di iniziare con una formula di prova che mi ha permesso di sfruttare 8 ingressi ad un prezzo vantaggioso così da provare qualche corso e la sala attrezzi. Dopo circa un mese ho deciso di diventare socia a tutti gli effetti dell’Omega Fitness Club opzionando un ottimo abbonamento che prevede sospensioni illimitate. Credo sia una formula super efficace per chi come me è spesso fuori. Mi permette di avere tutti i benefit che conseguono dalla membership e soprattutto di non perdere mai giorni di allenamento. Consiglio la struttura a tutti i pendolari. Lo staff è super disponibile e l’ambiente è molto familiare”.

Mauro D.B.

“Io lavoro al parlamento, e prima di conoscere Omega ero solito andare a correre di mattina sul lungotevere per tenermi in forma. Quest anno però ho valutato l’idea di iscrivermi in una palestra per ovviare alle intemperie. Non ero troppo sicuro di iscrivermi perchè ho delle esigenze strette ed avevo il timore che una struttura privata potesse non garantirmi la libertà che cerco. Da quando ho iniziato ad allenarmi qui però ho riscoperto il piacere di un posto al chiuso dove potermi occupare del mio benessere nel pieno della mia serenità. Spesso, la mattina vengo ad allenarmi e la sera dopo il lavoro mi concedo un po’ di relax nella bellissima Spa. Consiglio vivamente a chi vive o lavora qui vicino di iscriversi”.

Luca D.

“Prima di iscrivermi in palestra avevo un tenore di vita sedentario. Sono un imprenditore e passo molte ore dietro al lavoro. Ero un po’ titubante prima dell’iscrizione, non perchè avessi dubbi sulla struttura che mi è sembrata valida sin da subito, ma perchè avevo dubbi su me stesso.Non sono mai stato una persona costante. Da quando ho iniziato ad allenarmi mi sento alla grande. Ho già perso peso ed ho guadagnato salute fisica e mentale. Lo stress causato dal lavoro è diminuito da quando ho trovato una valvola di sfogo che non fosse il cibo.Sono piacevolmente sorpreso dalla continuità che sto avendo nell’allenamento. Sono pienamente soddisfatto dell’ambiente in cui mi alleno e consiglio Omega a tutti quelli che abitano o lavorano qui vicino”.

Oreste D.

“Prima di iscrivermi in palestra avevo un tenore di vita sedentario. Sono un imprenditore e passo molte ore dietro al lavoro. Ero un po’ titubante prima dell’iscrizione, non perchè avessi dubbi sulla struttura che mi è sembrata valida sin da subito, ma perchè avevo dubbi su me stesso.Non sono mai stato una persona costante. Da quando ho iniziato ad allenarmi mi sento alla grande. Ho già perso peso ed ho guadagnato salute fisica e mentale. Lo stress causato dal lavoro è diminuito da quando ho trovato una valvola di sfogo che non fosse il cibo.Sono piacevolmente sorpreso dalla continuità che sto avendo nell’allenamento. Sono pienamente soddisfatto dell’ambiente in cui mi alleno e consiglio Omega a tutti quelli che abitano o lavorano qui vicino”.

Moises F.

“Prima di conoscere Omega vivevo in Spagna, a Granada. Non avevo particolari dubbi prima dell’iscrizione ma feci un giro delle palestre in zona perchè non ero più a mio agio con il mio corpo ed avevo deciso che dovevo cambiare qualcosa. Da quando ho iniziato ad allenarmi mi sento meglio, sono dimagrito ed è aumentata la mia autostima. Mi piacciono molto i corsi ed ogni tanto frequento la sala attrezzi perchè c’è sempre un istruttore su cui fare affidamento pronto a seguirti durante gli esercizi. Ultimamente sto venendo meno di quanto vorrei, purtroppo, ma ciò che mi piace di più è potermi rilassare nella magnifica Spa a fine allenamento. Sono pienamente soddisfatto dell’ambiente in cui mi alleno e consiglio Omega a tutti quelli che come me hanno voglia di cambiare qualcosa nella loro vita, di non sentirsi giudicati per il loro aspetto fisico ed hanno bisogno di supporto durante il loro percorso fitness”.

Valentina P.

“Prima di conoscere Omega non ero solita frequentare le palestre. Gli ambienti chiusi e circoscritti non fanno per me. Io, a dirla tutta, ho sempre giocato a calcetto. Poi però ho realizzato che con l’avanzare dell’età e gli impegni che l’essere mamma comporta, dovevo cambiare qualcosa. Così, convinta da un’amica ho deciso di provare. Ho iniziato a frequentare subito i corsi perchè impressionata dalla grande varietà di lezioni. Oggi frequento con enorme piacere classi come posturale e slim fit. Sia chiaro, la palestra continua a non piacermi, ma ho trovato una sorta di equilibrio. A volte bisogna rendersi conto che se qualcosa serve a migliorare dal punto di vista fisico e psicologico, c’è da scendere a compromessi con se stessi e infilarsi in vestiti che sembravano non calzarci per niente. La cosa che più apprezzo qui è l’ambiente familiare. Ritengo sia estremamente piacevole poter scambiare due chiacchiere prima o dopo le lezioni. Non fatevi sconfiggere dai dubbi, iniziate ad allenarvi!”

Stefania B.

“Prima di conoscere Omega non mi allenavo. Io lavoro in banca e faccio una vita sedentaria. Essendo ferma da parecchio tempo ero un po’ titubante sull’iscrizione quindi ho deciso di testare la struttura e testare me stessa opzionando una formula ad otto in ingressi che mi ha consentito di provare la sala ed i corsi. Dopo i primi 30 giorni di prova ho deciso di sottoscrivere un abbonamento annuale perchè ho trovato sollievo nell’allenamento, in modo particolare nel corso di liberamente che mi sta letteralmente liberando dai dolori alla schiena. Con il tempo spero di riuscire a venire ancora più spesso ad allenarmi poichè mi son resa conto che oltre ai dolori stanno sparendo anche stress e nervosismo causati dalla vita frenetica. Consiglio Omega a tutti quelli che stanno provando a cambiare qualcosa nella loro vita”.

Louise H.

“Ho sempre svolto attività fisica ma con scarsa regolarità, quando avevo del tempo libero preferivo uscire con gli amici. Poi mi son trasferita in Italia e son passata quasi per caso a chiedere informazioni in palestra. L’accoglienza è stata “ super” e senza pensarci troppo mi sono iscritta.Una delle priorità della mia vita è viaggiare ma ormai non posso più rinunciare all’allenamento. Mi ritaglio sempre uno spazio per il mio benessere fisico. Mi sento decisamente meglio rispetto a prima, sono contentissima di questa sana abitudine che ho deciso di perseguire.L’aspetto che più apprezzo di Omega è la pulizia.Riesco a frequentare corsi e sala. Consiglio la struttura a chiunque abbia voglia di allenarsi in un ambiento pulito e familiare”.

Ludovico M.

“Prima di conoscere l’Omega Fitness Club praticavo calcio e nuoto. Mi sono iscritto all’Omega fin da subito e ormai sono anni (dal 2016) che continuo a frequentarla. Invogliato ad iniziare con il corso di Fitbox ho anche provato a seguire posturale, è da un pò però che ho smesso di frequentare i corsi e a darmi alla sala pesi perlopiù per problemi di orario che dipendono dai miei impegni giornalieri. Uso la palestra come “svago”, mi sento molto più tonico e in forma, soddisfatto dei benefici e degli istruttori sempre presenti e disponibili.
Consiglierei, anzi, è anche già capitato di consigliare, Omega per l’ambiente professionale e per la scelta di corsi che propone.”

Chloè F.

“In passato giocavo a pallavolo poi smettendo sono stata un bel periodo ferma. Ho notato che con la vita sedentaria e con gli anni che passavano dovevo rimettermi in moto, ne sentivo proprio bisogno. Ho scelto l’Omega per una questione di comodità, di vicinanza con il lavoro. Fin da subito (15 giorni) ho notato dei miglioramenti sul mio corpo, ottenuti grazie anche alla costanza negli allenamenti, sto cercando, infatti, di mantenere un mio ritmo. Frequento sia dei corsi che la sala pesi e trovo tutti gli istruttori preparati e disponibili. Consiglierei assolutamente l’Omega come palestra, sono soddisfatta del mio percorso appena iniziato e cercherò di farlo rimanere una costante nella mia routine”.

Nicoletta B.

“Ho più di 86 anni e l’età, si sa, si inizia a sentire. Soffro di Parkinson e di problemi dell’equilibrio, infatti sono anche in cura per queste problematiche. Ho scoperto l’Omega perchè molto vicina a casa mia e perchè, sotto consiglio del mio medico, dovevo iniziare a muovermi. Nonostante I vari acciacchi mi sento molto bene e anche nei giorni “no” riesco a risollevarmi un po’. Consiglierei a tutti di iniziare il proprio percorso all’Omega, la palestra è super efficiente e gli istruttori sono tutti professionali e disponibili, anche con chi, come me, non è più proprio giovanissimo”.

Davide S.

“Ho da sempre fatto sport, mi sono sempre allenato anche in altre palestre vicino all’Omega ma non mi sono mai trovato bene, non mi entusiasmavano così ho deciso di cambiare. Ho scelto l’Omega per un fattore di comodità e di vicinanza a casa, ho subito trovato un ambiente più organizzato e, a livello di prezzo, mi era anche meno cara rispetto le altre. Grazie anche all’aiuto di un personal, ho fin da subito ristabilito il mio ritmo d’allenamento. Riesco ad incastrare il mio allenamento in sala pesi nella mia quotidianità in modo continuativo e crescente, mi sento molto bene e sono super soddisfatto della struttura. Consiglierei a tutti l’Omega, soprattutto a tutte quelle persone che cercano un ambiente professionale e ben organizzato”.

Veronica S.

“In passato ho da sempre fatto sport, ho praticato pallavolo per 7 anni poi per impegni vari ho smesso e mi sono concentrata sull’attività in sala pesi. Dopo essermi trasferita a Roma ho scoperto l’Omega Fitness Club, grazie alla poca distanza da casa mia. All’inizio ero frenata essenzialmente dal prezzo, poi ho deciso di provare. Ho ripreso a fare quello che mi piace in sala attrezzi, e pian piano mi sento di aver ricominciato ad avere il ritmo che ho sempre mantenuto in passato, grazie anche agli istruttori sempre presenti in sala e disponibili per ogni richiesta che sono una delle note positive della struttura. Consiglierei a tutti l’Omega, per la preparazione del personale e per l’atmosfera creata nella struttura”.

Clara G.

“Sono una persona molto impegnata con il lavoro, ho dei ritmi che mi permettono di avere poco tempo libero per me stessa. Con l’avanzare del tempo mi sentivo di dover far qualcosa per rimettermi in forma, è stato allora che ho scelto di venire all’Omega, incentivata soprattutto dalla vicinanza con il lavoro. Purtroppo, come già detto, ho degli impegni che non mi permettono molto di spaziare con gli orari, ma, nonostante ciò, ho iniziato a seguire il corso di ReggaFit. Ho visto fin dalla prima lezione dei risultati, ho riscoperto muscoli che non pensavo di avere e, a livello di resistenza, mi sento molto più forte. Consiglierei a tutti l’Omega, sia per la professionalità degli istruttori sia per tutto il personale che ti segue e ti fa sentire come in una grande famiglia”.

Simone D.

“Sono sempre stato un tipo abbastanza sportivo, facevo crossfit, calcio e sala pesi, ho smesso perchè iniziando a lavorare mi era difficile conciliare il tutto, colpevole anche la distanza del mio ufficio.
Proprio grazie alla vicinanza al mio ufficio ho scelto di venire all’Omega, ho preso il ritmo fin da subito, anche merito di tutti gli istruttori che ti seguono costantemente in sala pesi. Mi trovo molto bene, mi sento soddisfatto e mi sento di aver raggiunto un buon ritmo nell’allenamento. Consiglierei a tutti l’Omega, come già è capitato tra I miei colleghi, sia per l’ottimo servizio che offre sia per la disponibilità e la preparazione delle persone che ne fanno parte”.

Magnanlac Shameil

“In passato ho provato a frequentare la palestra e a fare sport ma per la poca compatibilità con tutti gli impegni quotidiani alla fine ho rinunciato. Dopo un sacco di tempo di sedentarietà ho deciso che fosse giunto il momento di dare una svolta e rimettermi in moto. Ho scelto Omega prevalentemente per la vicinanza a casa, fin da subito ho ripreso ad allenarmi, per il momento ho ripreso solamente con sala pesi, e allo stesso tempo ho notato già dei cambiamenti a livello fisico. Mi sento molto più forte e attivo, sto cercando, infatti, di mantenere il ritmo che mi sono prefissato. Pian piano vorrei incrementare il mio allenamento, grazie anche all’aiuto degli istruttori che sono sempre a disposizione di tutti. Consiglierei l’Omega a tutti quelli che, come me, hanno il bisogno di ricominciare e di trovare un ambiente amichevole con personale
preparato”.

Veronica S.

“In passato ho da sempre fatto sport, ho praticato pallavolo per 7 anni poi per impegni vari ho smesso e mi sono concentrata sull’attività in sala pesi. Trasferendomi a Roma e grazie alla vicinanza di casa, ho scoperto l’Omega Fitness Club. Ero frenata essenzialmente dal prezzo, poi ho deciso di provare. Ho ripreso con la sala pesi, e pian piano mi sento di aver ricominciato ad avere il ritmo che ho sempre mantenuto in passato, gli istruttori sempre presenti in sala e disponibili ad ogni richiesta sono una delle note positive della struttura. Consiglierei a tutti l’Omega, per la preparazione del personale e per l’atmosfera creata nella struttura”.

Hinrik Leonard Ingolfur

“In passato mi sono sempre tenuto in movimento, ho praticato 1 anno e mezzo pugilato e per 7 anni ho fatto calcio, per via di impegni vari e, soprattutto, dello studio ho smesso di fare tutto. Quando ho deciso di ricominciare ho scelto di iniziare con la sala pesi e di concentrarmi più sul movimento generale che su un particolare sport. Ho scelto l’Omega dopo aver provato già diverse palestre della zona che però non mi hanno mai soddisfatto, sia perchè troppo piccole sia perchè le persone che ne facevano parte non erano gradevoli come quelle che ho trovato qui all’Omega. Mi sto concentrando soprattutto sulla sala pesi, mi sento benissimo e sono soddisfatto a pieno di tutto, sia della struttura sia delle persone che ne fanno parte. Consiglierei a tutti l’Omega, anche a quelle persone che, come me, cercano una palestra che le soddisfi a 360 gradi”.

Riccardo P.

“Prima di entrare a far parte dell’Omega Fitness Club non avrei mai pensato di iniziare ad allenarmi con voglia ed altrettanta regolarità. Sono sempre stato un tipo di persona anti-sportiva, tant’è che sono stato spinto molteplici volte dalla mia fidanzata anche solo per chiedere informazioni in una palestra, fino a che la palestra me l’hanno aperta sotto casa. Non avendo più scuse, mi sono deciso ad intraprendere questo percorso.
Nonostante lo scetticismo iniziale, mi sono dovuto ricredere già dalla prima settimana. Ho iniziato ad allenarmi in sala pesi, ho avuto modo di essere seguito dall’istruttore Federico, molto preparato e attento ad ogni mia esigenza. Sono partito da zero e adesso riesco ad allenarmi anche 3 volte alla settimana, riuscendo con facilità ad organizzarmi con il lavoro, non riesco più ad immaginarmi senza.
Mi sento meno stressato, ho molte più energie e sto vedendo già i primi risultati. L’ambiente dell’Omega è molto pulito e ben organizzato, partendo dalle ragazze del desk fino ad arrivare a tutti gli istruttori, tutti molto professionali e amichevoli. Consiglio l’Omega Fitness Club a tutti coloro che desiderano scoprire o riscoprire il piacere di allenarsi”.

Valentina A.

“Non sono mai stata una ragazza amante dello sport, ho sempre condotto una vita sedentaria, tra impegni lavorativi e impegni a casa. Dopo tanti anni in cui non mi sono presa cura di me stessa, ho deciso che era il momento di cambiare. Ho iniziato un percorso dal nutrizionista e mi sono iscritta per la prima volta in palestra. L’ostacolo più grande che ho riscontrato al momento dell’iscrizione è stato il prezzo, un po’ più elevato rispetto alle mie possibilità. Nonostante ciò sentivo che lo dovevo fare per me stessa, infatti non appena ho iniziato, ho riscontrato subito molti miglioramenti. Adesso mi sento meglio e ho più energie, grazie ai corsi di yoga e all’allenamento in sala pesi, sono anche intenzionata ad iniziare un percorso con il personal trainer, con il quale ho già avuto modo di fare una lezione offertami dalla struttura. Mi sono sentita subito in uno spazio familiare e sereno, a partire dalle ragazze della reception, fino a tutta l’equipe degli istruttori super disponibili e professionali, sempre pronti a darti una mano. La struttura è nuovissima, pulita e luminosa, come nessuna nella zona in cui ci troviamo. Tutto lo staff opera affinché vengano rispettate tutte le precauzioni possibili contro il Covid. Consiglio assolutamente l’Omega Fitness Club, ha tutte le persone che vogliono trovare il benessere”.

Cristina

“Sono una persona molto sportiva, ho sempre seguito corsi come pilates, yoga e funzionale. Poi per un po’ di mesi sono stata ferma, perchè non riuscivo a trovare una palestra vicino casa che fosse comoda e dove sarei riuscita a seguire i corsi che mi piacciono nonostante i miei impegni lavorativi. Quando ho scoperto l’Omega Fitness Club, ero molto contenta poiché la palestra si trova nei pressi di casa mia. Nonostante ciò non ero sicura di riuscire a trovare il tempo di venire ad allenarmi, dato che il mio lavoro presuppone degli impegni fissi e mi risulta molto difficile organizzarmi. Così ho deciso di iniziare con un abbonamento mensile sia per valutare i servizi offerti dalla palestra, sia per vedere se sarei riuscita a trovare il tempo di seguire i corsi, visto che la sala pesi mi annoia. A mia grande sorpresa, non ho avuto problemi a trovare il tempo di allenarmi, tanto che riesco a venire tutti i giorni la mattina oppure la sera. In particolare frequento i corsi di pilates, woman power e total body, e devo dire che mi trovo veramente bene. In Omega Fitness ho trovato tutto ciò di cui avevo bisogno, infatti ho trasformato il mio abbonamento mensile in quello annuale. Inoltre sto riscontrando molti benefici fisici da quando mi alleno. Sono veramente soddisfatta della mia esperienza all’interno di Omega Fitness, l’ambiente è molto bello e pulito e gli istruttori molto bravi. Proprio per questo sto consigliando la struttura ai miei amici”.

Tommaso M.

“Fin da quando ero piccolo ho sempre svolto attività sportive, quali nuoto, atletica, scherma ecc..
Avendo svolto queste tipologie di attività non credevo che un allenamento in palestra potesse coinvolgermi ed appassionarmi. Grazie all’Omega mi sono dovuto ricredere. Fin da subito mi sono sentito a mio agio, in un ambiente socievole e divertente, ho trovato la giusta motivazione che mi permette di venire ad allenarmi con costanza nonostante i miei impegni scolastici. A differenza di altre palestre, qui all’Omega ho trovato istruttori di sala sempre presenti che ti seguono durante l’allenamento, un’assistente personale con la quale posso confrontarmi per ogni mia esigenza durante tutto il mio percorso. Ho iniziato ad allenarmi 3 volte a settimana per mantenermi in forma e mettere su un po’ di massa. Sono piacevolmente soddisfatto dei risultati finora ottenuti, mi vedo già meglio dopo qualche settimana di allenamento in sala pesi. Sono così entusiasta che sto consigliando l’Omega a tutti i miei amici e persone del vicinato”.

Antonio D.M.

“Prima di iscrivermi all’Omega, avevo già intrapreso per tutta l’estate un percorso di dimagrimento con il dietologo, che mi ha aiutato a perdere diversi kg. Questo successo mi ha reso sempre più consapevole delle mie potenzialità e della mia voglia di instaurare una sana abitudine quotidiana quale quella dell’allenamento. Mi sono imbattuto all’Omega Fitness Club, molto speranzoso e carico di iniziare. La mia paura più grande era quella di non poter frequentare quanto volessi a causa dei miei problemi alla schiena, che mi porto dietro da tanti anni ed inoltre non credevo di avere la forza e la resistenza in quanto la mia dieta restrittiva non mi dava troppe energie, ma da quando ho iniziato mi sono subito ricreduto. La mia schiena mi dava meno dolore, grazie ai corsi di posturale con Chiara e Francesca. Invece i corsi di funzionale mi davano la carica giusta per affrontare tutta la giornata lavorativa in ufficio. Sicuramente, non appena avrò risolto i problemi alla schiena, intraprenderò anche un percorso di allenamento in sala attrezzi. In Omega Fitness Club ho trovato uno staff disponibile e gentile, sempre pronto ad ascoltarti, gli istruttori professionali e l’ambiente pulito e confortevole. Nonostante il periodo che stiamo attraversando non mi sento minimamente preoccupato nel venire in palestra, anzi la consiglio vivamente a tutti i miei colleghi e amici”.

Sebastiano C.

“Prima di approcciarmi al mondo delle palestre, mi sono sempre allenato facendo sport da combattimento come la lotta greco-romana o judo. Fin dal mio ingresso all Omega Fitness Club non ho avuto alcun dubbio sulla mia iscrizione. La palestra è completamente nuova, ha un bellissimo spazio ampio e luminoso, come nessuna nella zona. Mi sono iscritto fin dall’apertura con tutta la mia famiglia, ed abbiamo frequentato insieme i corsi di liberamente e total body. Da quando ho iniziato ad allenarmi più assiduamente in sala pesi e grazie a tutti gli istruttori, in particolare Luca e Carmine, che mi seguono in tutto e per tutto, sto cominciando a vedere già i primi miglioramenti, mi vedo decisamente più in forma, più tonico e pieno di energie. Da studente liceale, trovo molto facilmente il tempo per venire ad allenarmi, soprattutto data la vicinanza da casa. La cosa che mi ha colpito più di tutte è stato il clima familiare qui all’Omega da parte di tutto lo staff, mi sento davvero seguito e ascoltato, cosa molto importante. Mi sento di consigliare senza ombra di dubbio l’Omega Fitness Club ad ogni tipo di persona, qualunque sia la sua esigenza”.

Rosalba

“Per molti anni ho fatto posturale tre volte alla settimana e mi sono sempre trovata molto bene, anche perchè mi divertivo ad allenarmi con il mio gruppo di amiche e mi piaceva molto l’insegnante. In seguito al periodo di lockdown, purtroppo la mia palestra è stata chiusa e ho dovuto cercare un altro centro dove potermi allenare. Quando ho iniziato la mia esperienza all’interno di Omega Fitness Club, avevo paura di non ritrovare l’ambiente familiare al quale ero abituata e di non essere seguita. Così ho iniziato provando il corso di liberamente con l’istruttore Giacomo, rimanendo veramente soddisfatta. Inoltre il responsabile del club è stato molto disponibile a spostare l’orario del corso di liberamente alle 10:00, in modo da mantenere l’orario nel quale ero abituata ad allenarmi con le mie amiche nella vecchia palestra. Ho anche avuto un approccio con la sala pesi dove ho trovato istruttori molto competenti e gentili. In particolare, avevo un dolore molto forte all’anca, ma ora grazie agli esercizi consigliati non mi fa quasi più male. La mia esperienza all’interno di Omega Fitness Club è davvero ottima, fino ad ora non c’è nulla di cui non sia soddisfatta. Infatti se dovessi valutarla su una scala da 1 a 10, darei sicuramente un 10”.

Nicoletta

“Mi è sempre piaciuto allenarmi e mantenermi in forma, ma sono stata ferma per quasi tre anni a causa di palestre che non riuscivano a soddisfare le mie esigenze. Prima di diventare socia dell’Omega Fitness avevo diversi dubbi, visto che in precedenza avevo valutato diverse strutture e non ero rimasta soddisfatta: ho trovato ambienti sporchi e troppo piccoli che mi davano un senso di chiusura, assistenti di sala che non mi seguivano, e molto altro che non mi faceva sentire a mio agio.
All’omega Fitness mi è subito piaciuto l’ambiente luminoso e pulito, inoltre il volume della musica non è troppo alto come nelle altre palestre. Ora mi alleno il martedì e il giovedì in sala pesi e mi trovo molto bene con l’assistente di sala Federico che mi segue. Il lunedì e il mercoledì faccio posturale con Francesca, con lei mi sono trovata benissimo sin da subito: fatico al punto giusto e mi sento molto bene dopo l’allungamento che faccio durante il corso di posturale. Attraverso la sala pesi e il corso di posturale, sento di aver trovato il giusto equilibrio tra il potenziamento e lo stretching che mi aiuta a distendere le tensioni muscolari. Se dovessi dare un voto alla mia esperienza all’interno dell’Omega Fitness Club avuto fino ad ora, darei sicuramente un 9 e senza alcun dubbio lo consiglierei ad un amico”.

Adele

“Prima di conoscere Omega Fitness Club facevo posturale tre volte alla settimana e mi sono sempre trovata molto bene con la mia istruttrice, ma a causa della pandemia è fallita la palestra in cui mi allenavo. In seguito, purtroppo sono stata costretta a sette mesi di immobilità a causa dell’artrosi, e mi è dispiaciuto molto non potermi allenare. All’inizio avevo molti dubbi circa la mia iscrizione al club, poiché ero abituata a fare posturale con le mie amiche e ad essere seguita sempre dalla stessa istruttrice. Visti i miei dubbi, all’Omega Fitness mi hanno consigliato di iniziare con qualche prova del corso di liberamente. Devo dire che a mia grande sorpresa mi sono subito trovata veramente bene con l’istruttore Giacomo che ha saputo soddisfare tutte le mie esigenze e mi sono sentita molto seguita. Inoltre ho cominciato ad allenarmi anche in sala pesi, dove gli assistenti di sala Alex e Luca mi hanno dato molti consigli utili e mi hanno indicato l’allenamento adatto a me. Ad esempio, avevo paura di fare il tapis roulant, ma con l’aiuto di Luca sono riuscita a superare questo mio timore.
Da quando ho iniziato ad allenarmi all’Omega Fitness ho riscontrato molti benefici a livello fisico. Per di più anche alcune mie amiche si sono iscritte quindi mi diverto a seguire i corsi con loro. Ora alterno la sala pesi al corso di liberamente e di pilates e riesco a trovare con facilità il tempo di venire in palestra. Sono molto soddisfatta dell’ambiente in cui mi alleno, sono tutti molto gentili e disponibili, la palestra è molto bella e c’è un’attenzione particolare all’igiene, oltre che il totale rispetto di tutte le direttive covid. In una scala da 1 a 10, darei sicuramente un 9 all’Omega fitness. Inoltre sto consigliando la struttura alle amiche che si allenavano con me nella precedente palestra”.

Scarica ora il libro dei soci Soddisfatti

Contattaci