L’assonanza con il più celebre Bitcoin può far pensare ad una nuova criptovaluta, ma in realtà, e per fortuna, i FitCoin non hanno niente a che fare con il mondo della finanza.
È una moneta virtuale, di proprietà esclusiva dei centri Omega Fitness Club, e solo gli associati di questi prestigiosi Club possono utilizzarla per ricevere gratuitamente privilegi aggiuntivi come sedute di Personal Training, massaggi, ingressi in SPA e visite Fisioterapiche.
Tutti servizi già accessibili per i soci del Club ma, con i FitCoin, è possibile usufruirne in maniera completamente gratuita.
Questa è un’idea innovativa sviluppata per far conoscere la filosofia di Omega Fitness Club:
Proprio per questo i centri Omega Fitness Club sono stati progettati per non essere dei luoghi dove allenare solamente il corpo, ma anche rigenerare lo spirito.
I nostri associati, infatti, vengono in palestra per prendersi cura del proprio benessere anche lontano dalla sala pesi.
Hanno imparato quanto sia importante concedersi un momento in cui staccare la spina, drenare il corpo dallo stress e ripristinare i livelli di energia per affrontare al meglio le frenetiche giornate di lavoro.
Può sembrare banale ma, al giorno d’oggi, non avere una valvola di sfogo che ci allontani dallo stress, fa diventare quasi impossibile essere la miglior versione di se stessi.
Questo perché un’intensa vita lavorativa genera, inevitabilmente, dello stress da gestire che, se non viene correttamente tenuto a bada, può abbassare il livello di energia durante la giornata, aumentare i cali di concentrazione e spegnere la scintilla delle emozioni.
Ecco perché, per raggiungere uno stadio di completo benessere in cui sentirsi felici, sereni e appagati, è necessario ritagliare dei momenti per rigenerare le energie fisiche e mentali.
Essere un associato Omega Fitness Club non significa:
“sono iscritto ad una palestra”
ma
È anche per questo motivo che, in Omega Fitness Club, abbiamo deciso di premiare tutti coloro che si prendono cura del proprio benessere a 360º
Mettendo a loro disposizione i FitCoin.
Una moneta virtuale che premia l’impegno di ogni associato accreditando un FitCoin per ogni ingresso nei Club.
In poche parole…
Ma… Quanto vale 1 FitCoin?
Ogni ingresso giornaliero nei centri Omega Fitness Club fa accreditare ad ogni associato 1 FitCoin, equivalente a 1 €, sulla FitCoin Card personale.
Prima di approfondire il discorso però, lascia che mi presenti:
Sono Alessandro Tamburlani, un giovane imprenditore romano che negli ultimi anni ha realizzato il proprio sogno:
Prima del progetto Omega Fitness Club, ho gestito insieme alla mia famiglia, un altro centro sportivo di 20.000 mq nel cuore del parco dell’Appia Antica inaugurato nel 1999.
E negli anni ho avuto modo di constatare un’anomalia molto diffusa all’interno delle palestre classiche:
Il tasso di abbandono dei nuovi iscritti,
nelle palestre classiche,
è sempre altissimo!
Infatti, come affermano anche le statistiche raccolte da Wellness Town, una tra le strutture sportive più complete d’Italia, il tasso di abbandono di chi comincia ad allenarsi nelle palestre è di oltre il 60%.
Questo significa che, in media, su 100 persone che cominciano ad allenarsi, 60 smettono di farlo nei primi tre mesi.
I motivi possono essere svariati.
Ma la mia esperienza mi ha permesso di individuare le tre principali cause che spingono gli iscritti ad abbandonare un club:
Durante questi anni ho visto coi miei occhi quanto sia impegnativo per qualcuno rimettersi in forma come vorrebbe seppur seguito passo passo da un professionista, quindi figuriamoci per chi finisce in un centro dove viene abbandonato a sé stesso… un disastro annunciato!
Per questo motivo ho fatto in modo che nei centri Omega Fitness Club, nessun associato si senta abbandonato al suo destino.
Per riuscirci, ho dovuto mettere insieme un team di professionisti selezionati che collaborano per raggiungere un unico obiettivo:
Non a caso siamo la prima palestra in Italia ad avere una garanzia “100% soddisfatti o rimborsati”.
Ma di questo parleremo meglio più avanti.
Tornando a noi.
Per una persona che vuole prendersi cura del proprio benessere, iscriversi in palestra è la parte più semplice del lavoro.
Mentre rimanere determinato e costante negli allenamenti è molto più difficile.
Soprattutto all’inizio del percorso, quando mantenere alta la voglia di andare in palestra e riuscire ad allenarsi regolarmente è una vera battaglia.
È qui che, per incentivare coloro che rischiano di gettare la spugna dopo poche settimane, entra in gioco la risposta alla gettonatissima domanda dei nuovi arrivati:
Semplice!
Il passo più difficile, nel percorso di ogni nuovo associato, è quello di installare nella propria routine un’abitudine sana che possa presto diventare un impegno sostenibile oltre che a portare un beneficio nel breve e lungo periodo.
So che è un discorso vecchio come il mondo, ma la costanza è sempre un elemento fondamentale, altrimenti ogni sforzo risulta vano.
E, a me, sta talmente a cuore che ogni associato si dedichi al proprio benessere che, nel 2019, ho creato un’innovativa moneta virtuale – che premia l’impegno degli associati – grazie alla quale è possibile accedere gratuitamente agli esclusivi servizi dei Club.
Ma… come funziona?
Per rispondere a questa domanda, cedo volentieri la parola a Matteo Pilastri, un nostro associato che ha deciso di regalarsi un mese gratuito in palestra utilizzando i FitCoin.
Non male, vero?
Un po’ come ha fatto Sara Guglielmini, un’altra associata dei nostri club, che ha utilizzato i suoi FitCoin per una seduta fisioterapica.
E queste sono solo 2 testimonianze, su oltre 900 associati, che hanno già usufruito gratuitamente degli esclusivi servizi di Omega Fitness Club grazie ai FitCoin.
Questa iniziativa della moneta virtuale però, è soltanto una delle innovazioni che caratterizzano Omega Fitness Club, che tra le altre cose è:
Abbiamo voluto appositamente limitare il numero degli iscritti così da garantire, ad ogni associato, uno spazio tranquillo e riservato in cui poter dedicare del tempo a se stesso.
A differenza delle comuni palestre, nei nostri centri, l’associato non è costretto ad allenarsi in sale affollate o a mettersi in coda per utilizzare gli attrezzi.
Le strutture Omega Fitness Club vengono progettate per garantire ad ogni associato un contesto luminoso, pulito, silenzioso e familiare dove allenarsi ma anche
Dopo tutto, ci sarà un motivo se personaggi famosi come Jude Law o Sarita Choudhury hanno scelto di allenarsi proprio qui.
Da questa pagina fino al primo allenamento in palestra, i passi da seguire, sono solamente sei:
Queste discipline permettono di stimolare e favorire una migliore relazione mente-corpo, in questo modo si riesce ad ottenere uno stato di estrema pace interiore, grazie ad un contatto profondo con se stessi.
Lo Yoga è un gruppo di pratiche e discipline fisiche, mentali e spirituali originariamente indiane.
È il metodo con cui si calma la mente irrequieta, mentre l’energia vitale viene incanalata per sprigionare la sua vera essenza.
Lo scopo è proprio quello di migliorare la salute ed il benessere attraverso ogni sua sfaccettatura.
La meditazione è il settimo ramo dello Yoga, chiamato in lingua sanscrita Dhyana.
Con la meditazione raggiungi un profondo e diretto contatto interiore.
È proprio grazie alla meditazione che è possibile ottenere uno stato di estrema pace.
Le discipline Antalgiche aiutano nella risoluzione di un problema articolare o muscolare spesso collegato ad una cattiva postura.
È un programma di allenamento ad intensità moderata che sollecita la mobilità articolare, l’elasticità e l’allungamento muscolare per migliorare i movimenti della vita quotidiana.
Gli esercizi possono essere eseguiti sia a carico naturale, sia con l’ausilio di piccoli attrezzi come piccoli manubri, elastici, ring, soft ball, fitball ed altri.
È un programma di esercizi che si concentra sui muscoli posturali: quelli che permettono al tuo corpo di essere bilanciato e sono essenziali per la funzione di supporto alla colonna vertebrale.
Con questo metodo di allenamento non si rinforzano solo gli addominali ma anche le fasce muscolari più profonde vicino alla colonna e intorno alle pelvi.
I principi del pilates sono: respirazione, baricentro, precisione, concentrazione, controllo e fluidità.
È l’ideale per chi ha problemi articolari di varia natura dovuti ad una cattiva postura. Ma è altrettanto utile per distendere le tensioni muscolari accumulate durante la giornata.
L’obiettivo generale consiste nell’acquisizione di una corretta postura partendo da:
– mobilizzazione della colonna vertebrale;
– potenziamento della parete addominale;
– consapevolezza del proprio corpo nello spazio e dei suoi movimenti.
Questo è il primo allenamento che libera dal mal di schiena e rimuove lo stress dalla mente!
Una nostra creazione portata a compimento nel 2019, dopo 5 anni di studio e ricerche, trovando una soluzione che potesse essere la migliore per risolvere i principali problemi che i nostri soci ci hanno confidato negli anni.
Combina le migliori tecniche del Pilates, con la ginnastica posturale e lo Yoga.
È un percorso di natura psico-somatica. Questo significa che ad esempio un dolore percepito alla schiena, potrebbe avere un’origine diversa da quella in questione.
L’obiettivo è proprio quello di agire alla causa, mentre lavoro sulle rigidità.
I corsi che fanno parte dell’area di Tonificazione sono stati creati per quelli che vogliono ottenere un corpo asciutto, sano e bello da vedere, con degli esercizi “brucia-grasso”.
In 60 minuti, ed a ritmo di musica, viene allenato tutto il corpo saltando sullo step e utilizzando piccoli attrezzi come i manubri, elastici e bilancieri.
I benefici di questo allenamento sono molteplici: aumentare la resistenza, migliorare il tono muscolare e sciogliere fastidiosi accumuli di grasso.
È un programma di allenamento che si avvale del carico naturale del proprio corpo e di alcuni attrezzi ad hoc.
Offre numerosi benefici, come ad esempio: migliora la forza, l’equilibrio, la resistenza, l’agilità, la mobilità e la coordinazione.
Coinvolge contemporaneamente più distretti muscolari e più articolazioni, inoltre ti permette di lavorare allo stesso tempo su vari piani ed assi.
Perché pagare per una cosa che può essere fatta in autonimia?
Bella domanda!
Perché più del 60% delle persone, dopo due settimane, smette di correre perché non ha più la giusta motivazione o si fa male perché non segue un protocollo adatto.
Per questo e altri mille motivi abbiamo creato il corso di Outdoor Running, per vivere insieme la libertà della corsa, al fianco di un appassionato istruttore, che aiuta a raggiungere traguardi inaspettati percorrendo le strade millenarie del centro di Roma.
Le postazioni di questo protocollo d’allenamento nascono per coloro che vogliono avere il massimo del beneficio nel minor tempo possibile.
In questa lezione – tipo total body (ossia che allena tutto il corpo) – vengono utilizzati piccoli pesi e bilancieri per avere un corpo tonico e per rinforzare i muscoli posturali.
Il nuovo corso di SlimFit nasce per sostituire la massa grassa a favore della massa magra, modellando il corpo con particolare attenzione a glutei, gambe, braccia e addome.
Con l’utilizzo di pesi, trx ed elastici verrà aumentata la resistenza, e si vedrà il proprio corpo assottigliarsi giorno dopo giorno.
Gym Music è l’insieme di quello che si cerca da un allenamento: divertimento, performance e scaldamuscoli!
Si viene Teletrasportati negli anni ‘80 per rivivere le emozioni di un vero allenamento aerobico, assaporando il ritmo e lasciandosi coccolare dai nostri istruttori.
Se si sta cercando un corso aerobico, divertente e senza troppi fronzoli,
Gym Music è la risposta intelligente alle proprie esigenze di movimento.
Grazie a questo corso, frequentatissimo dal nostro pubblico femminile e apprezzato anche dai maschietti, si ottiene un corpo più tonico, una maggiore flessibilità, diminuzione dello stress miglioramento anche dell’umore. Tutto ciò in un vero allenamento total body a corpo libero per lezioni di 60 minuti carichi di energia.
È il primo corso esclusivamente rivolto al pubblico femminile marchiato Omega Fitness Club.
Creato nel 2020, è nato dopo la ricerca di un allenamento che potesse soddisfare tutte le possibili esigenze riportate negli anni dalle nostre associate.
Si svolge un lavoro specifico sul gluteo, rassodamento gambe, definizione addome e di tutta la parte superiore.
Se l’obiettivo è aumentare massa muscolare ed avere un fisico possente e statuario, bisogna mirare alle discipline presenti in Forza.
Per ottenere il risultato desiderato, bisognerà coniugare in modo perfetto fattori come alimentazione specifica, intensità, durata e il carico con cui vengono eseguiti gli esercizi.
È un programma di allenamento in cui ci si avvale del carico naturale del proprio corpo e di alcuni attrezzi ad hoc.
Offre numerosi benefici, come ad esempio: migliora la forza, l’equilibrio, la resistenza, l’agilità, la mobilità e la coordinazione.
Coinvolge contemporaneamente più distretti muscolari e più articolazioni, permettendo di lavorare allo stesso tempo su vari piani ed assi.
È una lezione cardiovascolare con combinazioni di movimenti della boxe a ritmo di musica, con utilizzo dei sacconi.
Si tratta di un’attività che favorisce l’aumento della capacità cardiovascolare e della tonificazione degli arti inferiori e superiori.
La sala attrezzi è la struttura perfetta per coloro che cercano un allenamento individuale e personalizzato, oppure per coloro che hanno poco tempo a disposizione e vogliono definire ogni aspetto del proprio benessere.
Grazie ai nostri istruttori, l’allenamento spazierà tra attrezzature cardio, isotoniche e lavori a corpo libero, in un ambiente intimo e raffinato con strumenti d’avanguardia.
È uno sport da combattimento di origine giapponese, diffusosi poi in USA.
Combina le tecniche di calcio tipiche delle arti marziali orientali ai colpi di pugno propri del pugilato.
Può essere praticato da tutti, uomini e donne, in quanto migliora la forza fisica e la sicurezza di sé.
E’ anche un ottimo rimedio contro lo stress, oltre a rappresentare un allenamento ricco di benefici, su tutte favorisce la corretta funzione dell’apparato cardiovascolare.
Il Pre-Kick Boxing, prepara sia le mente che il corpo ad affrontare con la giusta attitudine questa disciplina.
Per prendersi cura del proprio corpo in modo completo e godere di un’esperienza di Fitness a 360°, mettiamo a disposizione dei nostri associati un team di professionisti pronti a soddisfare le loro richieste.
Ogni servizio è stato accuratamente studiato per migliorare – come mai prima – l’esperienza di fitness.
Programmi personalizzati adattabili alle specifiche richieste. Allenamenti brevi, intensi e organizzati a seconda delle varie esigenze.
Il personal trainer è quella persona che porta i nostri associati dall’altra parte del traguardo anche durante delle giornate “NO”.
Inoltre, grazie alla possibilità di seguire continuativamente ogni socio, permette ad egli di eseguire ogni esercizio in maniera impeccabile, prevenendo anche possibili infortuni.
La Posturologia è la scienza che studia – basandosi sulle più moderne acquisizioni di neurofisiologia – l’equilibrio dell’essere umano e quali sono le strategie che utilizza per mantenerlo in ogni circostanza.
La posturologia esamina le cause di instabilità come vertigini, dolori, sindromi da deficit posturale, sindromi cognitivi e posturali che rivelano tracce funzionali di un episodio emotivo irrisolto. Inizia con il trattamento posturale e l’analisi posturale delle disfunzioni responsabili del dolore alla schiena (lombalgia, o dolore al collo), dell’ipertonia, come anche problemi statici, disturbi motori, disturbi del sonno con incubi e fobie.
È un procedimento fisioterapico che riattiva e migliora le funzioni della circolazione sanguigna, delle articolazioni, dei tessuti e dei muscoli attraverso pressioni e manipolazioni eseguite sul tuo corpo.
La rieducazione motoria, intesa come terapia del movimento (chinesiterapia), mira a ristabilire la normale funzionalità muscolare, miofasciale, articolare e di coordinazione del movimento di uno o più arti e, di conseguenza, di tutto il corpo.
Viene effettuata, in genere, inizialmente in maniera passiva e poi attiva. E’ indispensabile in caso di interventi chirurgici a carattere ortopedico, sia come preparazione ad esso che, in seguito, come riabilitazione. Essa risulta inoltre determinante nel trattamento delle patologie a carattere neuro-motorio.
La fisioterapia tratta lo sviluppo, il mantenimento e il recupero del movimento e della funzione durante la vita, specie in quelle circostanze in cui questi vengono compromessi da trauma, malattia, fattori ambientali, età. La fisioterapia si occupa di identificare e massimizzare la qualità della vita e il movimento potenziale entro le sfere della promozione, prevenzione, trattamento/intervento, abilitazione e riabilitazione. Questo include il benessere fisico, psicologico, emozionale e sociale. Ciò richiede l’interazione tra il fisioterapista, il paziente/cliente, altri professionisti della salute, le famiglie e le comunità in un processo dove il movimento potenziale viene valorizzato e gli obiettivi condivisi attraverso la specifica conoscenza e competenza del fisioterapista.
Il percorso nutrizionale si svolge nell’arco di tre mesi e si articola in tre visite.
Durante la prima il dottore specialista farà una valutazione dettagliata dello stato nutrizionale: verrà analizzato lo stato di salute, le abitudini alimentari e lo stile di vita, il tutto per poter elaborare un piano nutrizionale personalizzato, che metta insieme buone abitudini alimentari, le esigenze di tempo e/o di lavoro e gusti personali.
Nei successivi due controlli verrà valutato e monitorato il percorso intrapreso.
L’osteopata si occupa della “manipolazione” di alcune parti del corpo, in particolare la schiena, il collo e la testa.
La disciplina viene approcciata in modo olistico nei confronti della cura e della guarigione dei pazienti, quindi basato sull’idea che un essere umano rappresenti un’unità funzionale dinamica, nella quale tutte le parti sono interconnesse e che possiede dei propri meccanismi di autoregolazione e di autoguarigione.
L’ambiente perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata o per prendere un break dal caos cittadino. Nella nostra riservata area di benessere troverai un percorso con jacuzzi riscaldata a 36° per rilassare la muscolatura e distendere i pensieri con i colori della cromoterapia, un bagno turco per espellere le tossine e rinvigorire il fisico ed una ottima sauna finlandese per riscaldare la muscolatura profonda ed attivare la circolazione. Come per tutti i servizi di omega l’accesso è riservato un numero ristretto di soci per far vivere ogni giorno la miglior esperienza di benessere.
Ora, so bene che diventare un associato dei centri Omega Fitness Club non sia istantaneo, come in altre palestre, ma vedi…
È proprio questa nostra preselezione che ci ha permesso di:
Qui i soci non sono “numeri”, voci di una lista-abbonati o semplici “clienti”, ma persone che hanno riposto fiducia in noi.
Persone che hanno scelto una soluzione diversa dalle proposte delle palestre classiche.
Una soluzione che ha lo scopo di assicurare i risultati richiesti ad ogni associato grazie ad un percorso personalizzato coperto da una garanzia “100% Soddisfatti o Rimborsati”.
Una speciale formula che assicura ad ogni associato la Certezza del risultato:
Infatti, abbiamo gli unici centri Fitness in Italia che garantiscono i risultati ai propri associati con la garanzia “100% Soddisfatti o Rimborsati”.
Una formula che, prima di noi, non era mai stata introdotta all’interno di una palestra!
Noi l’abbiamo inserita per tutelare tutte quelle persone che decidono di riporre fiducia in noi in cambio dei risultati sperati, pena la restituzione dell’intero importo versato.
Sebbene la nostra garanzia, “100% Soddisfatti o Rimborsati”, sia inserita nel contratto, e quindi utilizzabile da qualsiasi associato, solo 3 persone, in 8 anni, hanno esercitato il proprio diritto di rimborso, ed una di queste 3 persone ha provato a diventare nuovamente socio.
Al contrario, sono stati molti gli associati che, negli anni, ci hanno confessato di sentirsi letteralmente coccolati e di non avere mai provato un’esperienza così completa all’interno di un Club.
Uno degli aspetti fondamentali dei centri Omega Fitness Club è un accurato monitoraggio dei progressi di ogni associato.
Questa procedura, grazie a delle verifiche periodiche, permette al nostro team di analizzare come il corpo risponde agli stimoli a cui viene sottoposto.
Si tratta di un procedimento importante perché vengono osservati i risultati ottenuti ed eventuali difficoltà riscontrate durante il periodo di allenamento.
L’esito delle verifiche periodiche è fondamentale per convalidare, o sostituire, il Piano Personalizzato studiato in precedenza.
Il bello di questa particolare procedura sta nel fatto che, con il passare del tempo, i nostri professionisti impareranno a conoscere sempre meglio le caratteristiche del corpo che si trovano di fronte.
Quindi saranno in grado di fornire esercizi sempre più mirati e specifici, studiati accuratamente in base al tipo di fisico.
Ora, è inevitabile che negli anni questo non solo sia diventato uno dei punti di forza dei Club, ma anche il motivo principale per cui riusciamo a garantire al 100% i risultati ai nostri associati.
Ma, detto questo, c’è chi potrebbe domandarsi…
Questa loro sensazione forse deriva dal fatto che i professionisti dei centri Omega Fitness Club si impegnano al massimo affinché ogni socio possa
Ma questo sarebbe impossibile senza uno straordinario team composto da:
Tutti professionisti che, lavorando come un’orchestra, riescono a soddisfare ogni tipo di esigenza studiando una soluzione personalizzata, che può comprendere:
La particolarità che ci contraddistingue, dalle palestre classiche, è che questo team di professionisti non viene coinvolto solamente per quei soci che acquistano decine di sedute di personal training al mese, ma per ogni singolo associato che si allena nei Club.
Infatti, in ogni centro Omega Fitness Club, è possibile vivere il lato bello del Fitness lasciando ai nostri professionisti il resto, proprio perché hanno una missione ben precisa:
È per questo motivo che all’interno di Omega Fitness Club proponiamo esclusivamente soluzioni personalizzate e in grado di soddisfare al 100% le richieste dei nostri associati.
Soluzioni che tengono in considerazione qualsiasi richiesta o esigenza, altrimenti, sarebbe impossibile portare avanti con successo il percorso nel lungo periodo.
Questo lo specifichiamo perché
Non a caso molti degli associati che frequentano i nostri Club si trovano proprio in questa situazione:
Sono costretti a fare i salti mortali per far conciliare impegni di lavoro e vita privata e che, difficilmente, troverebbero il tempo per fare attività fisica se non grazie all’aiuto dell’Assistente Personale Omega (esperto in Time Management) che trova “l’incastro” perfetto tra gli impegni presenti in agenda.
Infatti, per chi conduce una vita lavorativa molto frenetica, è di vitale importanza riuscire a:
Ogni decisione del percorso all’interno di Omega verrà concordata con l’Assistente Personale che si focalizzerà esclusivamente sulle esigenze specifiche dell’associato.
In questo modo, anche chi ha un’agenda carica di impegni inderogabili, potrà mettersi in forma senza complicazioni né sconvolgimenti della propria routine da un giorno all’altro.
Dedicare del tempo a se stessi deve essere un piacere e non una disperata corsa contro il tempo.
Nei centri Omega Fitness Club…
Non solo, tra le molteplici iniziative proposte dal Club (che non anticipiamo per non rovinare la sorpresa), c’è anche…
L’Omega Private party!
Si tratta di un evento riservato ai nuovi associati che viene organizzato per celebrare il loro 1° mese di allenamento.
È un momento di convivialità in cui festeggiamo i primi obiettivi raggiunti, e omaggiamo ogni partecipante di un simpatico diploma che attesta ufficialmente la sconfitta della sedentarietà.
Ora, se credi che le nostre soluzioni possano sposare le tue esigenze, o vorresti semplicemente richiedere ulteriori informazioni, compila il form sottostante per parlare con uno dei nostri consulenti.
Tutti coloro che richiederanno di essere contattati tramite questo form potranno usufruire di questa offerta speciale:
100 FitCoin (anziché 10) per i primi 10 ingressi in palestra.
Una motivazione in più per non farsi sfuggire quest’occasione ed iniziare veramente a prendersi cura di se stessi.
Sei ad un modulo di distanza da scoprire finalmente il centro fitness che fa per te.
Al tuo benessere,
Alessandro Tamburlani
Fondatore Omega Fitness Club
Copyright 2022 – Omega Fitness Club
OMEGA FITNESS CLUB S.S.D.R.L. Via Monte della farina 14 00186 ROMA Partita IVA 13136921007
Tutti i diritti sono riservati | Landing Page Design&Copy by Tofani Dreams